Husse alla QUATTROZAMPEINFIERA

05/10/2019

Torna QUATTROZAMPEINFIERA!

Sabato 5 e domenica 6 ottobre al Parco Esposizioni Novegro, Linate Milano, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia: SCOPRI I PROGRAMMI

Non si tratta di una semplice fiera ma un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 7 anni caratterizza tutte le tappe della manifestazione.
Emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo. Un momento inusuale di confronto e formazione gratuito alla portata di tutti.

4 PADIGLIONI, 20.000mq di aree verdi, 150 aziende, decine di educatori cinofili, veterinari, comportamentalisti, toelettatori,… per scoprire come migliorare il rapporto col proprio cane o gatto, approcciarsi ai servizi più innovativi per agevolare la gestione quotidiana del proprio amico fidato e dare il proprio contributo a chi è meno fortunato.

I veri protagonisti saranno proprio loro, i cani e i gatti dei visitatori che potranno cimentarsi  direttamente in attività sportive, educative e posare per scatti  fotografici o sfilare divertendosi con i propri “genitori”.

Inoltre, per chi ancora è in cerca di un animale da inserire nel proprio nucleo familiare, in esposizione le razze canine e feline per capire quale sia la più  adatta al proprio stile di vita. Ma anche un angolo riservato alle adozioni per gli “amici quattro zampe meno fortunati”.
Ma non solo, presenzieranno esperti, influencer e personaggi televisivi del mondo cane/gatto ad informare i visitatori.

Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati.

E per non separarsi mai da fido e micio, anche durante le vacanze, si potranno scoprire le migliori soluzioni e le strutture pet friendly.

Ovviamente ci saremo anche noi con il nostro stand per offrire gustosi omaggi e consigli utili per i vostri amici pelosi!


Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it
telefonare al numero 0362 334242 o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it

« Indietro
Scroll